Case in legno a basso consumo e coperture in lagno

Attendi Caricamento in corso...

Service Legno

indirizzo: via galvani 9
cap: 31027
località: Spresiano
provincia: Treviso (TV)
telefono: +39.0422.725.935
fax: +39.0422.888.923

Vai al Sito

Forte dell'esperienza in commercio di legnami con l'azienda Fratelli Feltrinelli Spa, Roberto Fava fonda nel 1997 Service Legno a Spresiano.
Service Legno è oggi un’azienda a conduzione familiare che realizza coperture in legno su misura, adatte ad ogni tipologia costruttiva: dalle grandi strutture all’edilizia privata, oltre agli interventi di restauro e recupero.

L’idea di partenza, arricchita dalla pluriennale esperienza è ancora alla base della filosofia aziendale e si propone di mettere in primo piano soprattutto il servizio ai clienti. Per Service Legno la vendita di una struttura non deve essere esclusivamente la compravendita di un pezzo di legno, ma deve soprattutto essere un progetto globale; con le sue problematiche, le responsabilità che il progetto stesso comporta, che include: consulenza, progettazione, produzione e montaggio
La rapida e costante crescita dell’azienda può contare oggi sulla grande professionalità dei suoi 33 dipendenti con un fatturato che, nel 2006, ha superato i 7 mld di euro con oltre 100.000 mq di coperture posate.

L’azienda è dotata di sistemi all’avanguardia con software adeguati alla progettazione e alla programmazione del centro di taglio, è composta di 11 unità comprendenti ingegneri, architetti e geometri che si occupano con grande professionalità di ogni tipologia di opere. Si eseguono studi di fattibilità, ricerche, consulenze e progettazioni, al fine di snellire i tempi di realizzazione delle varie strutture ed eseguire delle opere a regola d’arte.
L’ufficio tecnico, cuore pulsante dell’organizzazione aziendale è attrezzato appositamente per far fronte a tutte le richieste che provengono dalla clientela: il calcolo del preventivo, la progettazione (accompagnata su richiesta dalla relazione dei calcoli statici ufficiali), la produzione e il montaggio.
Il dinamismo e la ricerca costante dei migliori materiali e soluzioni rappresentno i crismi fondamentali per il raggiungimento dell’alta qualità del prodotto finale.
Segnala Errore