Blog sui libri

Blog sui libri

indirizzo:

Vai al Sito

Molto semplice: condividere una passione enorme che accomuna tante persone. La lettura. Siamo un folto gruppo di lettore accaniti e onnivori, leggiamo molti generi e tantissimi libri. Per noi il gusto della lettura sta anche nel cercarli, stanarli, sceglierli. Nelle nostre librerie personali trovano posto attualmente tanti libri ancora da leggere, il gusto che ne godiamo, infatti non è solo la lettura di questi, ma la scelta, l'accaparramento, il possesso. La libidine massima avviene quando, appena finito un libro ci si avvicino alle mensole della libreria come se si fosse in un negozio, scegliendo, scrutando, sfogliando prima di decidere su cosa buttarsi.
Si, è una malattia, di cui abbiamo scoperto soffriamo in molti. Si dice che l'editora sia in crisi, che i libri non si vendano più come una volta: tutte fesserie, non ci crediamo, non ci crederemo mai.
Condividiamo qui la nostra passione, scambiamoci le nostre opinioni, le nostre impressioni, le nostre emozioni...vediamo che succederà, se è possibile un book sharing via web...
Noi siamo qui, e condivideremo con chiunque voglia partecipare per offrire il proprio contributo agli altri partecipanti.

C'è la possibilità di acquistare direttamente da qui i libri, se lo si vuole, grazie ad una collaborazione con www.ibs.it, comodo, sicuro e per noi, anche divertente.