ARREDO URBANO LECCE

Attendi Caricamento in corso...

Cosimo Sgaramella

indirizzo: Zona Artigianale
cap: 73059
località: Ugento
provincia: Lecce (LE)
telefono: 0833556557
fax: 0833555376

Vai al Sito

Produzione Arredo Urbano, Arredo Giardino, Manufatti in cemento, Manufatti Artisctici, Cosimo Sgaramella
ARREDO URBANO E ARREDI D'INTERNI
dal 1976

L'ormai lontano 1976 fu l'anno in cui mio padre, Sgaramella Michele, spinto da notevole passione ed amore per l'arte, aprì il suo primo laboratorio dove furono plasmati con magnificenza, i principali capolavori.
Sin dall'inizio subentrò in me la voglia di far meglio. Infatti, fin da piccolo seguivo mio padre nelle sue gesta per apprendere quello che mi sarebbe servito nel proseguimento della sua opera.
E così nel 1992 con molto orgoglio mio padre affid? a me la conduzione della sua azienda.
L?esperienza maturata nel tempo mi porta oggi, dopo un laborioso periodo, a proporvi un campionario dei suoi più rappresentativi articoli, scaturiti dalle nostre idee messe a confronto, diventando sicuramente opera di un alto valore artistico ed artigianale.
La qualità del prodotto garantita dallo scrupoloso e meticoloso controllo effettuato dal titolare e dai tecnici qualificati che operano nella struttura.
L'azienda è in grado di produrre qualsiasi manufatto in cemento anche su disegno grazie all'organizzazione, alla specializzazione ed all'intraprendenza del proprio titolare.
Le illustrazioni e le descrizioni riportate nel catalogo non vincolano in ogni modo l'azienda che potr' effettuare, quando lo riterrà opportuno, delle variazioni che potranno essere dettate da necessità organizzative e produttive, atte al miglioramento della propria immagine.
L?azienda COSIMO SGARAMELLA, fiduciosa di poter incrementare i propri rapporti commerciali, è lieta di produrre per la propria clientela il nuovo catalogo illustrativo 2009.

Fioriere, Dissuasori, Panchine in cemento e legno, Statue, Fontane, Vasi, Fioriere con panca, realizzazioni su progetto, la nostra azienda non ha limiti di produzione.