Caglio guareschi

Attendi Caricamento in corso...

Caglio guareschi

indirizzo:

Vai al Sito


Il Caglificio GUARESCHI sito in Fontanelle di Roccabianca in provincia di Parma, fonda le sue origini nel lontano 1820, quando gli avi dell'attuale titolare fondarono l'azienda per la produzione e la commercializzazione di caglio, coadiuvante tecnologico per la caseificazione del latte, molto utilizzato nelle zone della bassa parmense da tutti i piccoli caseifici presenti nell'area circostante. Ancora oggi 1'azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di vari tipi di caglio, tra cui cagli in pasta, liquido, polvere, utilizzati sia per la produzione di formaggi molli a pasta cruda, sia per formaggi duri a lunga stagionatura.

Inoltre 1'azienda commercializza anche pellette di vitello, stomaci di capretto e agnello e articoli per caseificio. Tale azienda fornisce personalmente alle aziende sue clienti il materiale e i prodotti da loro richiesti, contando molto sul contatto umano che si è instaurato in molti anni di lavoro, che vede la fiducia e la stima nel caglificio Guareschi, il fondamento per apprezzare un prodotto di qualità e di tipicità unica, che ha saputo distinguersi negli anni.

Le produzioni della Ditta GUARESCHI comprendono:

- Caglio Pasta di agnello - capretto - vitello

- Caglio liquido

- Caglio in polvere naturale di vitello GRANA

La Ditta GUARESCHI Rag. Riccardo ha ottenuto il Bollo CEE : marchio che garantisce la qualità totale dei suoi prodotti. A conferma di ciò, la Ditta GUARESCHI utilizza la prassi igienica HACCP di autocontrollo sul prodotto e sulla lavorazione, per dare al consumatore le massime garanzie di igiene.
Ogni fase di produzione è controllata e le materie prime utilizzate devono superare i severi standard qualitativi ed igienici imposti dalla stessa Ditta GUARESCHI "Dal 1820 Il caglio di PARMA, il caglio veramente genuino.

E' GARANTITO DA UN NOME CHE VANTA UNA LUNGA ESPERIENZA IN FATTO DI CAGLIO

" Il piacere di lavorare per i migliori caseifici italiani "