fotovoltaico

Attendi Caricamento in corso...

Tarchini Engineering srl

indirizzo: VIA PREALPI 2
cap: 21034
località: COCQUIO TREVISAGO
provincia: Varese (VA)
telefono: 03321807029
fax: 03321800927

Vai al Sito

PRESENTAZIONE


La Tarchini Engineering s.r.l – in veste di azienda costituita e finalizzata ad operare per importanti interventi di progettazione, rivendita ed installazione - è lieta di presentarti le migliori offerte commerciali e di sottoporti il proprio progetto aziendale.

La nostra attività in veste di operatori del settore fotovoltaico si estende sotto un duplice profilo:
1) Progettazione, fornitura ed installazione di impianti fotovoltaici (con immissione in rete G.S.E o con soluzione Stand Alone)
2) Rivendita apparecchiature e kit fotovoltaici per utenze a vario titolo.

QUALITA’, SERIETA’ E GARANZIE: La nostra Impresa nasce dalla fusione e cooperazione di due società distinte, entrambe da tempo impegnate sul fronte della progettazione ed esecuzione edile e pienamente qualificate per interventi di progettazione ed installazione di impianti elettrici e fotovoltaici.

IN PIU’: Grazie ai finanziamenti agevolati e all’appoggio con prestigiosi partners istituzionali, la nostra Azienda ti fa una duplice proposta: se ci affidi il tuo investimento noi ti offriremo assistenza e garanzie di risparmio!

Come Azienda operatrice nel settore fotovoltaico la Tarchini Engineering vi offre molte opportunità di finanziare il vostro investimento accedendo ad agevolazioni direttamente con l’istituto di credito convenzionato.
In questo modo l’azienda è in grado di procurarvi in tutta praticità e sicurezza, un finanziamento garantito ed assistito passo a passo per il vostro impianto in conto energia.
Ma non solo: l’Azienda è tra le prime in Italia che vi offre un servizio finanziario completo se scegliete di farla compartecipare nel vostro investimento; attraverso un piano di ammortamento accuratamente predisposto e regolamentato, l’Azienda potrà infatti finanziarvi parzialmente il corrispondente del 40 % sull’intero costo d’investimento attraverso la cessione da parte vostra del surplus energetico prodotto annualmente dal vostro impianto.
Sarà possibile monitorare la produzione energetica del vostro impianto (ed in tal modo controllare la rimuneratività dello stesso) attraverso delle apparecchiature software che potranno essere installate presso la vostra utenza in rete con la nostra azienda. Il controllo periodico servirà soprattutto a controllare la produttività del vostro impianto ed a garantirvi la sicurezza del vostro investimento di scambio sul posto con Enel o in conto energia con il GSE