Hotel Villa Durrueli Ischia

Hotel Villa Durrueli

Trav. Vincenzo Mirabella, 27
80077 Ischia (NA)
telefono: 0039.081.991000
fax: 0039.081.3334063

Vai al Sito

L'albergo, situato in una delle zone più caratteristiche dell'isola,è circondato dal folto verde della Pineta Villari e dai suoi giardini in fiore. A pochi passi vi è la Spiaggia della Mandra e l'antico Borgo dei pescatori di Ischia Ponte.
L'intero paesaggio è dominato dal maestoso Castello Aragonese, antica residenza dei regnanti d'Aragona ed oggi emblema della storia dell'isola.
Al lato opposto ed a 1000 metri appena vi è l'animosità del Porto,punto di arrivo sull'isola,e l'eleganza della Via Roma e del Corso Vittoria Colonna con le sue Boutiques ed i Gran Bar all'ombra di un romantico verde.
L'albergo, con le sue dolci linee architettoniche e la quiete che lo circonda, emana un immediato senso di piacevole benessere e sobria eleganza. Le camere, quasi tutte con balcone o terrazzo,offrono un evoluto comfort, con servizi privati, riscaldamento, aria condizionata, telefono diretto, TV SAT, frigo bar, phon, INTERNET service, cassetta di sicurezza privata.
Le camere Superior Mare hanno balcone vista mare. Le camere Superior hanno ampio terrazzo con vista parco, lettino prendisole e ombrellone.
La piscina termale, posta in una cornice di fioriture esotiche, le minipiscine dotate di innumerevoli idromassaggi ed aromaterapia, gli ampi giardini, il terrazzo solarium con vista sull'incantevole baia del Castello Aragonese, il Centro Benessere, con i suoi vari programmi personalizzati di cure estetiche ed antistress, rendono il soggiorno oltremodo piacevole e riposante. Il servizio Spiaggia, alla Mandra, dista solo pochi metri.
E' possibile effettuare sedute di Jogging-Fitness ed Aquagym in piscina con Trainer.
L'elegante ristorante offre buffet di antipasti e verdure ed una oculata selezione di vini pregiati e specialità gastronomiche nazionali ed internazionali. Colazione a buffet,con possibilità di effettuarla anche all'aperto o con servizio in camera.
Gala Dinner con piatti tipici della tradizione locale, serate di Cabaret e Piano Bar ai bordi della piscina.
Per coloro che desiderano dedicarsi alla lettura nel più assoluto relax o trascorrere romantiche serate all’ombra della luna, la location ideale è proprio il Roof Garden del Durrueli allestito con arredi e gazebo in ferro battuto ed in stile mediterraneo e dal quale si gode l’incantevole scenario della Baia del Castello Aragonese.
NOVITÀ 2007 "AQUA WELLNESS AREA" : il nuovo reparto interno all’albergo interamente dedicato al benessere ed al relax dei Clienti. Dotato di piccola piscina coperta con idromassaggi e musicoterapia, bagno turco, percorso "Kneipp", "doccia emozionale" con getti di acqua aromatizzata e nebulizzata e zona relax.
Distanze: dal mare e dalle spiagge: 200 mt. Dal centro: in centro
Apertura periodo di Capodanno.