DETER BOLT L'UNICA VITE ANTIFURTO PER BLOCCAGGIO DEI PANNELLI SOLARI

DETER BOLT by Cagnasso s.r.l.

Via Cascina Borniola 11
10036 Settimo Torinese (TO)
telefono: 0039 011 8003274
fax: 0039 011 8977730

Vai al Sito

DETER BOLT è un prodotto progettato e brevettato dalla CAGNASSO SRL che percependo la necessità del mercato dei pannelli fotovoltaici di una soluzione efficace per il loro bloccaggio ha realizzato un applicativo totalmente innovativo.
DETER BOLT si propone come reale deterrente alla dilagante crescita di asportazione illegale di pannelli fotovoltaici, garantendo allo stesso tempo la possibilità di eseguire una regolare manutenzione rimuovendo e riutilizzando la stessa vite.
DETER BOLT è impossibile da svitare con qualsiasi attrezzo standard oggi in commercio se non previo l'uso dell'apposita chiave in dotazione e di conseguenza può considerarsi a tutti gli effetti un antifurto.

A seguito della valutazione tecnica e meccanica effettuata da Ingegneri della Compagnia AXA è risultato che il sistema DETER BOLT è a tutti gli effetti un deterrente al furto dei pannelli fotovoltaici e solari.
E' stato evidenziato infatti che il bloccaggio, garantito dall'uso della vite e del sistema DETER BOLT, offre maggiori garanzie rispetto ad altri sistemi attualmente presenti sul mercato, riducendo il rischio di asportazione fraudolenta del pannello fotovoltaico.
Con questi presupposti la Compagnia AxA e la Cagnasso s.r.l. hanno stretto un accordo di partnership grazie al quale i clienti che doteranno il proprio impianto della vite e del sistema DETER BOLT potranno stipulare un contratto di assicurazione sul proprio impianto solare e fotovoltaico, godendodi una riduzione sul costo assicurativo della garanzia furto.

DETER BOLT Quality and safety lock

Tel. 0039 011 800 32 74 fax 0039 011 897 7730
e-mail deterbolt@cagnasso.com
Sito Web : www.deterbolt.com